AUTO TRAVOLGE CICLISTI, MORTO UN CATANESE

Violento incidente sulla statale 586 Agrigento-Naro. Auto travolge due corridori che partecipavano alla gara a tappe "Gran fondo Sicilia". Il catanese Rosario Zappalà ha perso la vita nell’impatto.

 

 

AUTO TRAVOLGE CICLISTI, MORTO UN CATANESE –

Tragico incidente, Auto travolge ciclisti. Grave incidente stradale, un ciclista è morto e un altro è rimasto seriamente ferito, avvenuto nella tarda mattinata, lungo la statale 586, la Agrigento-Naro, nei pressi della diga “Furore”, dove era in corso la settima tappa del “Gran fondo Sicilia”. Un cinquantenne di Naroche guidava Una Fiat Palio che proveniva dal senso di marcia opposto ha travolto i due ciclisti. Ambedue soccorsi e trasportati in ospedale. Il primo trasferito all’ospedale di Agrigento è arrivato morto. L’altro ciclista, un cinquantenne di Palermo è stato portato all’ospedale di Caltanissetta in elisoccorso e non è in pericolo di vita.
L’automobilista che ha travolto i due ciclisti è stato trovato in forte stato di choc e si trova in via precauzionale in ospedale. I carabinieri della stazione di Naro sono al lavoro per i rilievi sull’incidente e collabora agli incidente_corridore_ucciso_ambulanzaaccertamenti la polizia stradale di Agrigento che era incaricata alle scorta della gara ciclistica fra Palma di Montechiaro, Licata e Naro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*