AUTO SI RIBALTA GUIDATORE POSITIVO ALCOL, PASSEGGERO MUORE

Incidente mortale sulla Carlentini-Brucoli in provincia di Siracusa. Diciottenne a bordo dell’auto rimane ucciso. Il guidatore neopatentato in manette per omicidio stradale. I tre ragazzi si stavano recando a divertirsi.

 

 

AUTO SI RIBALTA GUIDATORE POSITIVO ALCOL, PASSEGGERO MUORE –

Auto si ribalta guidatore positivo alcol, amico muore. Si tratta di un diciottenne, seduto sul sedile posteriore, deceduto sul colpo che era a bordo di una auto guidata da un suo amico diciannovenne. I ragazzi si stavano dirigendo ad Augusta per passare un sabato sera di divertimento. Un terzo passeggero di 17 anni è rimasto ferito era seduto a fianco al conducente, ora è ricoverato all’ospedale di Lentini ma non è in pericolo di vita. Il sinistro si è verificato ieri notte intorno all’una sulla strada provinciale 57 Carlentini-Brucoli.
L’auto percorreva la strada si pensa a forte velocità quando all’altezza di contrada Torre, il conducente, neopatentato, ha perso il controllo della Bmw di proprietà della madre, urtando violentemente un muro a secco e un palo telefonico posti al margine della carreggiata. L’auto si sarebbe ribaltata più volte.
Gli accertamenti dei carabinieri hanno rivelato subito responsabilità da parte del guidatore, che è rimasto miracolosamente illeso ma trovato positivo all’alcol test. Il conducente è stato incidente_bmw_si_ribalta_srarrestato per omicidio stradale, norma introdotta di recente dal legislatore per limitare le stragi del sabato sera. In corso di valutazione gli accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine per accertare la dinamica dell’incidente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*