GIARDINIERE COMUNALE FERITO IN UN AGGUATO

Si chiama Rosario Alì il giardiniere comunale ferito da colpi di fucile mentre stava salendo in auto a San Giovanni La Punta in provincia di Catania.

 

 

GIARDINIERE COMUNALE FERITO IN UN AGGUATO –

Giardiniere ferito. Questa mattina, Rosario Alì, un giardiniere comunale di San Giovanni la Punta, 55 anni è stato ferito in un agguato consumato davanti la sua abitazione che si trova nel paese dell’hinterland etneo. Nell’agguato, l’uomo è stato colpito a una spalla con alcune fucilate mentre era in procinto di salire in auto. Pare che un colpo lo avrebbe mancato. La vittima soccorsa è stata trasportata nell’ospedale Cannizzaro di Catania. L’impiegato comunale con il ruolo di giardiniere, da anni in servizio, non ha precedenti penali. I carabinieri sono sul luogoambulanza_carabinieri_2 dell’agguato per le indagini e aa Procura di Catania ha aperto un’inchiesta. Le ricerche e gli accertamenti sono indirizzati nell’ambito della sfera personale del dipendente comunale. In merito alla vicenda il Sindaco Antonino Bellia ha dichiarato:
“Dispiaciuti per quanto accaduto stamani. Per quanto ci risulta è sempre stato una persona rispettosa, diligente e attento nel suo lavoro. Sicuramente i motivi potrebbero essere riconducibili alla sfera personale del dipendente”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*