CATANIA: MATTIA PRIMO BIMBO NATO NEL 2016

Il primo bimbo a Catania è nato all'ospedale Santo Bambino 45 minuti dopo la mezzanotte. A Palermo il piccolo Andrea precede tutti venuto al mondo 19 minuti lo scoccare del nuovo anno.

 

 

CATANIA: MATTIA PRIMO BIMBO NATO NEL 2016 –

Catania. Il primo nato del 2016 nel capoluogo etneo è un maschio: Mattia è venuto alla luce alle 00.45 all’ospedale Santo Bambino. La mamma ha 30 anni, i genitori sono entrambi catanesi. Nello stesso ospedale, alle 5.14 è nata, Evelyne. Una bimba di 3 chili e mezzo, i genitori sono catanesi e la mamma ha appena 16 anni. Mentre All’ospedale Garibaldi di Nesima, è nato Giovanni alle ore 6.59 e pesa 3chili e ottocento grammi. I genitori sono originari di Ramacca e la mamma ha 29 anni. Anche al Policlinico di Catania due nascite: una alle ore 5.15 il suo nome è Aurora, 3 chili e seicento grammi, i genitori sono di Scordia e la mamma ha 26 anni, l’altra alle 8.39, il secondo nato si cicognachiama Francesco, 3 chili e 400 grammi. I genitori sono entrambi catanesi e la mamma ha 32 anni. Sempre nel corso della giornata alle ore 11.27 è nato Christian, un maschietto di 2 chili e mezzo. La mamma ha 24 anni e i genitori sono catanesi.
La provincia di Ragusa registra la nascita della piccola Celeste venuta al mondo nell’ospedale Maggiore di Modica un quarto d’ora dopo mezzanotte. La neonata che è la secondogenita, pesa 3chili e ottocento grammi e ha portato gioia e felicità ai genitori Salvo e Ornella. Altro parto a inizio anno a Vittoria nel ragusano: il nuovo nato è un maschio.
Il primo nato è arrivato a Palermo: Andrea Blandi venuto al mondo, 19 minuti dopo la mezzanotte. Il bimbo pesa 3 chili e 15 grammi e assieme alla mamma Enza Rita Cascio godono di ottima salute. I genitori sono palermitani e risiedono e lavorano entrambi a Roma e anche il primo figlio è nato nello stesso reparto. Il lieto evento è avvenuto all’ospedale Civico del capoluogo siciliano, nel reparto di ginecologia e ostetricia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*