CATANIA: VIA SANGIULIANO RIAPERTA AL TRAFFICO

Catania: via Sangioliano. Immagine di repertorio

Terminati i lavori per il ripristino della rete fognaria. La via Sangiuliano è stata finalmente riaperta al traffico. Si libera così nel centro storico un nodo viario importante che consentirà di eliminare i disagi provocati.

 

 

CATANIA: VIA SANGIULIANO RIAPERTA AL TRAFFICO –

Gli indifferibili lavori per ristrutturare le fognature della zona, che hanno occupato per diversi mesi una corsia, sono terminati. Via Sangiuliano è completamente sgombra da

Catania: via Sangiuliano. Immagine di repertorio
Catania: via Sangiuliano. Immagine di repertorio

transenne e operai. Anche il cantiere che si trovava nel tratto compreso tra via Etnea e via Manzoni è stato smantellato. Si è provveduto alla pulizia del collettore e soprattutto alla realizzazione di un pozzo di accesso. E’ stata effettuata la manutenzione e ristrutturazione del collettore detto “Vecchio allacciante” e l’intervento è stato contemplato nel contratto d’appalto integrato per la progettazione definitiva e l’esecuzione dei lavori. L’area è stata liberata e nuovamente aperta al traffico rispettando i tempi consentendo così ai commercianti di poter ricevere i loro clienti per le compere di Natale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*