FARO BISCARI LIONS AWARD PREMIO SPECIALE SOLIDARIETA’

 

“FARO BISCARI” LIONS AWARD PREMIO SPECIALE SOLIDARIETA’ –

Si rinnova l’appuntamento con la grande serata annuale di spettacolo e solidarietà sociale, che ha come unica protagonista la nostra amata Isola, vissuta, raccontata e omaggiata, attraverso coloro che ne fanno un baluardo, un orgoglio e un mestiere. Tornano in scena, alle ore 19.00 di SABATO 30 maggio 2015 presso il Teatro Ambasciatori di Catania, gli awards che premiano il talento, l’arte e la personalità dei piccoli, grandi, nomi del made in Sicily, in una kermesse ricca di sorprese e grande solidarietà sociale, organizzata dal Lions Club Faro Biscari e dalla Sinuhe Third .. very events.
Insignito con il Lions Award e il premio speciale “Faro Biscari” 2015: Pippo Pattavina, illustre attore teatrale, televisivo e cinematografico. I Lions Award e il Premio Globus Magazine, invece, saranno assegnati: a Peppe Mascara, calciatore; Angelo Russo, attore cine-televisivo; Nino Graziano Luca (nella foto), giornalista e presidente della Danza storica dell’Ottocento. Premiati 2015 con il Lions Award, Oltredanza Ballet, diretto da Valentina Cristaldi; Cara’s free Spirit, coro del Cara di Mineo. Invece, il Lions Award per l’innovazione tecnologica al servizio della comunità internazionale, verrà assegnato al Behaviours labs, azienda leader nelle soluzioni per l’impiego di robot umanoidi nei campi assistenziali e d’intrattenimento. Mentre il Lions Award 2015 per le attività di promozione sociale verrà assegnato a Suor Mary Anne Nwiboko, direttrice del Centro Anziani Ain Karim Carlentini, per l’impegno profuso nelle attività di solidarietà contro le malattie e il femminicidio.
La serata sarà presentata dal patron Enzo Stroscio, affiancato da Donatella Pizzo, madrina d’eccezione e Aldo Messineo, con la regia televisiva di Mauro Quattrocchi. Ospiti della serata: Eva Rea, Ego&The bang, The Clustersun.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*