LIGABUE REPLICA AL PALASPORT DI ACIREALE

LIGABUE REPLICA AL PALASPORT DI ACIREALE –

Luciano Ligabue raddoppia ad Acireale. Il prossimo 10 e 11 aprile il cantautore di Correggio approderà al Palasport di Acireale con il suo “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”. Dopo l’incredibile successo del “Mondovisione Tour – Mondo”, che ha fatto tappa in Nord America, Sud America, Australia e Asia, il Liga torna live in Italia con questo tour nei palasport con il quale si concludono gli appuntamenti live del “Mondovisione Tour” (iniziato a marzo 2014 con il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”, proseguito poi la scorsa estate con il “Mondovisione Tour – Stadi 2014”, in autunno con il “Mondovisione Tour – Mondo 2014” e a gennaio e febbraio con “Mondovisione Tour – Mondo 2015”).

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=_wugkgzT14w[/youtube]

Come ha annunciato poco fa lo stesso LIGABUE nel suo “Diario di Bordo” pubblicato su Ligachannel e sui social network ufficiali, le scalette dei concerti del “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015” «saranno decisamente diverse da quelle degli stadi dell’anno scorso e recupereremo un po’ di canzoni che abbiamo suonato poco negli ultimi anni».

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=2RZivRe2rnA[/youtube]

Inoltre, ogni scaletta dei concerti nei palazzetti varierà con l’inserimento di una “perla nascosta” dal repertorio del LIGA, che sarà scelta dai fan sul web tramite un sondaggio (www.ligachannel.com/ligabonustrack). La più votata di ogni data sarà eseguita da LIGABUE in acustico voce e chitarra.

 

La band che accompagnerà il LIGA nei live di marzo e aprile sarà la stessa del “Mondovisione Tour – Mondo 2015”: Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (piano e tastiere), Michael Urbano (batteria), Davide Pezzin (basso).

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=C08OHLkaa14[/youtube]

Queste le date del “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015” (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group): il 13 marzo (SOLD OUT) e il 14 marzo (SOLD OUT) all’Arena Spettacoli Padova Fiere-Padiglione 7 di PADOVA; il 17 marzo (SOLD OUT) e il 18 marzo (SOLD OUT) al Mediolanum Forum di MILANO-Assago; il 21 marzo (SOLD OUT) e il 22 marzo al 105 Stadium di RIMINI; il 24 marzo (SOLD OUT) al Pala Rossini di ANCONA; il 27 marzo (SOLD OUT) e il 28 marzo al Modigliani Forum di LIVORNO; il 30 marzo (SOLD OUT) e il 31 marzo (SOLD OUT) al 105 Stadium di GENOVA; il 2 e il 3 aprile al Pala Alpitour di TORINO; il 10 e l’11 aprile al Palasport di ACIREALE; il 13 aprile (SOLD OUT) e il 14 aprile al Pala Maggiò di CASERTA; il 16 aprile (SOLD OUT), il 17 aprile (SOLD OUT) e il 18 aprile al Pala Lottomatica di ROMA.

 

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*