CALCIO SERIE A: SI AVVICINA LA PARTITA CATANIA – TORINO

Calcio serie A. Il Torino dopo aver perso 4 delle ultime 5 partite, non può farsi sfuggire l’occasione di strappare punti contro il Catania ultimo in classifica e realmente poco pericoloso nell’ultimo periodo. Per i rossoazzurri oramai ogni partita è realmente l’ultima occasione per cercare di capovolgere un campionato da dimenticare.
Le precedenti partite disputate tra le due squadre sono a vantaggio granata, dato che i rossoazzurri hanno vinto solo tre delle ultime 13 sfide. L’ultima sconfitta è arrivata proprio nel match di andata con uno scatenato El Kaddouri (doppietta) e con i gol di Immobile, Moretti e Leto a completare il definitivo 4-1. L’ultima vittoria arrivò con la tripletta di Mascara che sancì il risultato per 3-2. I numeri sono quindi favorevoli ai granata che hanno realizzato 13 dei 23 gol siglati dalle due compagini. Una sfida che sicuramente è caratterizzata dall’alto numero dei gol negli scontri disputati, anche se lo scorso anno al “Massimino” terminò con un pareggio a reti inviolate. Le probabili formazioni dovrebbero essere le più scontate, con il rientro di Castro probabilmente dal primo minuto. Quindi:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile.

Catania (4-3-3): Andujar, Bellusci, Spolli, Rolin, Monzon; Castro, Lodi, Izco; Barrientos, Bergessio, Keko.

Ora più che mai i rossoazzurri dovrebbero impegnarsi perchè questa sarà l’ultima occasione per continuare a sperare la serie A. Il Torino però non può “regalare” punti a nessuno dato che la zona Europa è lì e i tifosi sognano un posto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*