CARNEVALE ALLE ZAGARE

Arriva un CARNEVALE unico, con alcune attrazioni mai viste prima in Sicilia, al PARCO COMMERCIALE LE ZAGARE di San Giovanni La Punta (CT): il Centro Commerciale quest’anno ha voluto “esagerare”, pensando di accontentare i gusti di tutti i loro affezionati amici! Gli appuntamenti si quadruplicano….e se vi presenterete in maschera, vi sentirete veramente a vostro agio e liberi di divertirvi!  Il benvenuto alla festa più allegra dell’anno verrà fato il giovedì grasso, il 27 febbraio dalle ore 16, dove fantastici e coloratissimi artisti gireranno per le Gallerie del Centro Commerciale: incontrerete la PAZZA GANG DEL CARNEVALE, composta da Trampolieri, Mascotte Cartoons, Clown e Balloon Artist!

Durante il weekend, poi, l’1 e 2 marzo sempre dalle ore 16, spazio alla classe e all’eleganza con il CARNEVALE VENEZIANO! Splendide maschere vincitrici del Carnevale di Venezia si muoveranno maestose in galleria, lasciando strabiliati per la loro perfezione e maestosità! A rendere ancora più speciale e unico questo appuntamento, si aggiungerà un magico CARILLON: un bianco pianoforte a coda, dotato di motore elettrico e guidato da un mimo veneziano in abiti bianchi, sarà la base per le dolcissime evoluzioni di una eterea ballerina che danzerà su di esso… per lasciare un romantico ricordo a tutti gli spettatori!

Questa attrazione è stata proposta in tutte le parti del mondo, dagli Stati Uniti, all’Oriente, agli Emirati Arabi, alle più grandi capitali europee… e finalmente arriva anche in Sicilia alle Zagare!

E per finire per i bambini basta preparare le mascherine e presentatevi travestiti il martedì “grasso”, il 4 marzo dalle 16 e tutti avranno la possibilità di sfilare sia in passerella che per le vie del Centro Commerciale… baby dance e animazioni di ogni tipo, con premiazione finale della Mascherina più simpatica, di quella più Originale e di quella più Bella… per finire questo strepitoso Carnevale nel più dirompente ed allegro dei modi!  Preparatevi ad evadere e a divertirvi alle Zagare… in questo pazzo, pazzo Carnevale!!!!

Tutti gli eventi sono gratuiti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*