CALCIO PRIMA DIVISIONE: IL TRAPANI VINCE 3-2 COL TREVISO

Il Trapani batte 3 a 2 il Treviso e vola al secondo posto nel girone A di Prima Divisione. I siciliani riescono ad imporsi tra le mura amiche dopo ben 5 mesi di digiuno, riuscendo ad imporsi in una gara ad alto coefficiente di difficoltà. Succede tutto in un primo tempo spumeggiante e senza un attimo di respiro. Al 9’ padroni di casa avanti con Spinelli, lesto a sfruttare un errore del portiere trevigiano. Solo 5 minuti dopo pari ospite con Piconi. Al 32’ ancora Trapani in vantaggio: Madonia dal dischetto realizza il 2-1 (fallo su Mancosu). Al 44’ nuovo pari del Treviso con Tarantino. Finale di primo tempo al cardiopalma con ben 5 minuti di recupero concessi: proprio al 50’ Abate trova la deviazione vincente per il 3-2 e il definitivo sorpasso trapanese. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni ma il punteggio non cambia. Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Boscaglia che ritrovano come da copione la parte alta della classifica.
Il tabellino.
TRAPANI-TREVISO 3-2

TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Rizzi, Pagliarulo, D’Aiello, Spinelli (65′ Tedesco), Basso, Caccetta(67′ Pirrone, Abate, Madonia (77′ Filippi), Mancosu. A disposizione: Dolenti, Lo Monaco, Docente, Romeo.All.: R. Boscaglia.

TREVISO: Campironi(10′ Merlano), Brunetti, Esposito, Cernuto, P. Tarantino, Toppan, N.Tarantino, Rosaia, Picone, Salvi, Fortunato (61′ Sy). A disposizione: Garofalo, Bianchetti, Beccia, Rizzo, Chiavazzo. All.: A. Maurizi.

ARBITRO: Stefano Giovani di Grosseto (assistenti Barbetta-Mercante)

RETI: 9′ Spinelli, 14′ Piconi, 32′ rig. Madonia, 44′ Tarantino, 50′ pt Abate

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*