CALCIO CATANIA: ROSSO AZZURRI CON L’ARANCIA ROSSA SUL PETTO

Calcio Catania presenta il main sponsor, Arancia rossa di Sicilia, e il co-sponsor, TTTLines, che la affiencheranno per la nuova stagione di Serie A. L’incontro si è tenuto nella sala grande del palazzo Ex Esa, sede della presidenza della regione siciliana a Catania. Durante il discorso il presidente Pulvirenti ha detto: “Vorrei approfittare per ringraziare SP Energia Siciliana, il ricordo va al Cavaliere Pappalardo ed al nipote. Per 16 anni ci hanno sostenuto e quando abbiamo compreso che quest’anno non c’erano i presupposti, nonostante la situazione non facile delle nostre aziende siciliane, abbiamo cercato di legare la nostra maglia al nostro territorio. I nostri colori si legano ad un prodotto della nostra terra, il calcio è il veicolo pubblicitario più importante in Italia e non solo. Spero che il consorzio voglia approfittare nelle nostre gare interne ed esterne per far vedere di che prodotto meraviglioso si tratta”.

“La scelta della sponsorizzazione è molto ponderata, volta a star vicini ad una squadra che ha ottenuto grandi successi e vorremmo ne ottenesse ancora di maggiori – spiega il presidente della Regione dimissionario, Raffaele Lombardo – In un periodo di crisi dei mercati unirsi, aiutarsi è importante per le realtà del nostro territorio che devono confrontarsi con realtà concorrenziali molto competitive. Che il Catania possa promuovere il colore dell’arancia rossa è molto importante. Del Catania apprezziamo anche la volontà di costruire il nuovo stadio, con annessa creazione di un nuovo centro direzionale e tutto senza intaccare le risorse pubblico”.

Alessandro Scuderi rappresentante del Consorzio I.g.p Arancia Rossa ha commentato: “Il calcio è utile per far conoscere il nostro prodotto. Tutti gli sportivi dovrebbero consumare questo prodotto. Faremo capire che la Sicilia ha delle risorse uniche”. Anche l’a.d. Gasparin in occasione dell’incontro “La maglia è una bandiera che rappresenta la passione dei tifosi – commenta l’ad – L’arancia è un simbolo, un emblema del nostro territorio. La TTTLines è la prima compagnia marittima privata che serve il porto di Catania ed ha un indotto notevole di lavoratori “.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*