RAGUSA: PROVINCIA REGIONALE, IL CAPOGRUPPO PDL, “E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI UN DIBATTITO INTERNO NEL PARTITO”

Riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione del capogruppo Pdl alla provincia Silvio Galizia:  <<Fino ad oggi sono stato alla finestra a guardare quanto sta succedendo all’interno del nostro partito. Le vicende accadute nelle settimane scorse, mi spingono ad alcune valutazioni importanti per il futuro politico del PdL in provincia di Ragusa.” Il capogruppo del PdL alla Provincia Regionale di Ragusa, Silvio Galizia, entra in merito del dibattito politico tutto interno al PdL, dopo alcune riflessioni dettate dagli articoli stampa apparsi nei giorni scorsi.

“Credo sia arrivato il momento di un incontro chiarificatore tra le parti interessate al dibattito. Pertanto chiedo ai coordinatori provinciali del PdL, l’onorevole Nino Minardo e Innocenzo Leontini, di avviare un incontro del direttivo provinciale del partito per chiudere definitivamente queste polemiche a distanza, spesso innescate da inutili prese di posizioni. Un incontro che servirà a chiarire una volta per tutte quale sia il reale percorso politico che si intende fare all’interno del PdL. Chi non si ritrova più nei valori del Popolo della Libertà, può tranquillamente fare le scelte più opportune. Diversamente le porte del PdL sono sempre aperte al dialogo ed al confronto costruttivo.”

“Non saremo certamente noi a poter ‘sanare’ i conti dello Stato, ma quantomeno potremo essere coesi per affrontare le nuove sfide dettate dalla crisi economica che sta investendo tutti gli Enti locali, nessuno escluso.Credo – conclude Galizia – che solo con il dialogo e con la buona volontà si possano superare tutti gli ostacoli che la quotidianità della politica propone. NO a qualunque personalismo della politica, SI al dialogo e al dibattito costruttivo>>.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*