CALCIO: SERIE D, IL MESSINA BATTE LA ROSSANESE PER UNA RETE A ZERO

Terza vittoria stagionale lontano dalle mura amiche per la squadra allenata dal tecnico Beoni. Importanti sono stati gli esperimenti tattici apportati dal tecnico,che per sopperire alle squalifiche di Sorrentino e D’Angelo ha avanzato il francese Chovet, tra l’altro ex giocatore del Le Havre, sulla linea dei centrocampisti. Questa scelta si è rivelata alla fine quella decisiva in quanto il gol partita è stato siglato proprio dal giocatore francese, il quale è il sesto atleta peloritano ad andare a segno in questa stagione. Da segnalare la buona prova in difesa del giovane Bruno (classe 1993) e dei soliti D’Ambrosio e Marzocchi.
Con questa vittoria L’ACR Messina dista dodici punti dalla vetta, occupata dall’Ebolitana, e soltanto cinque lunghezze dalla zona play-off.Il prossimo turno vedrà la squadra giallorossa di scena al “San Filippo” contro il Mazara, compagine che si trova nelle parti basse della classifica. Una vittoria avvicinerebbe ulteriormente la squadra di Beoni alla vetta,considerando che la capolista Ebolitana dovrà scontare un turno di riposo.
Nei prossimi giorni si attendono notizie confortanti da parte della società sui tesseramenti definitivi dei giocatori in prova:il portiere Licciardello, gli attaccanti Quintieri e Alessandro, il difensore senegalese Guyè, il cantrocampista argentino Grivi e infine l’ala marocchina Ouadani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*