CATANIA: PALA ARCIDIACONO, CORSO INTERNAZIONALE DI DIFESA PERSONALE

Si terrà il 6 Novembre, al Pala Arcidiacono – Pala CUS Catania, in Via Santa Sofia, il “1° Corso Internazionale di Difesa Personale e lo Stage di Karate e Ju-Jitsu” per bambini da 5 a 12 anni, organizzato dalle Palestre Workout di Catania in collaborazione con P.I.D. – Progetto Integrato Difesa, ANAS Italia, Mizu Ryu International Martial Arts Academy, CUS Catania, CSAIN Sez. Nazionale Ju- Jitsu e CSAIN Comitato Regionale Sicilia.

All’evento parteciperà in via eccezionale “Soke Takayuki Kubota”, vera leggenda della difesa personale e poliziale, inventore del kubotan, istruttore dei principali corpi di polizia e militari in tutto il mondo, fra cui: FBI, CIA, DEA, NYPD, LAPD, US Marine Corps, US Army, US Navy, US National Guard, US National Park Ranger, etc., al suo primo appuntamento italiano da Roma in giù.

La prima parte della giornata prevede la dimostrazione da parte di Soke Kubota di alcune tecniche di difesa con armi, ed è riservata ai praticanti di arti marziali e alle Forze dell’Ordine.

Dalle ore 15:00 la manifestazione sarà aperta al pubblico, che potrà ricevere le informazioni tecniche sulla difesa personale da parte dello Staff Tecnico del P.I.D. (Progetto Integrato Difesa), composto dai Proff. Cosimo Costa e Fabio Cavallaro, Responsabili Tecnici, e dai Formatori P.I.D., e potrà assistere ad un momento dedicato da Soke Kubota ai bambini, con lo stage di Karate.

Per informazione i siti di riferimento sono quelli del P.I.D., del Mizu Ryu, delle Palestre Workout, dell’ANAS Italia e dello CSAIN.

Scarica la locandina e il programma della manifestazione.

vera leggenda della difesa personale e poliziale, inventore del kubotan, istruttore dei principali corpi di polizia e militari in tutto il mondo, fra cui: FBI, CIA, DEA, NYPD, LAPD, US Marine Corps, US Army, US Navy, US National Guard, US National Park Ranger, etc..

L’ingresso sarà libero a tutti a partire dalle ore 15,00 in poi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*