TRAPANI: CONVENTION REGIONALE DI “FUTURO E LIBERTÀ PER L’ITALIA”. PER L’OCCASIONE SARA’ UFFICIALIZZATA LA COSTITUZIONE DEL GRUPPO ALL’ASSEMBLEA REGIONALE

La prima uscita ufficiale, in Sicilia, di “Futuro e Libertà per l’Italia”, in programma domani pomeriggio alle 15.30 all’hotel Baia dei Mulini, a Trapani, sarà anche l’occasione per ufficializzare, dinanzi al Governatore della Sicilia On. Raffaele Lombardo, atteso all’appuntamento Trapanese, la costituzione del gruppo di “Fli” all’Assemblea Regionale Siciliana.

Acquista maggiore valore, dunque, la convention di domani di “Futuro e Libertà per l’Italia”. A fare gli onori di casa sarà il deputato regionale On. Livio Marrocco, vicepresidente della commissione Antimafia all’Ars oltre che coordinatore provinciale di “Generazione Italia”. Insieme a lui ci sarà anche l’On. Pippo Scalia, coordinatore regionale di “Generazione Italia”. All’appuntamento parteciperanno i parlamentari nazionali che hanno aderito a “Futuro e Libertà per l’Italia”, quelli regionali e gli assessori della Giunta Regionale. Concluderà i lavori l’On. Adolfo Urso, viceministro del Commercio Estero del Governo Berlusconi, coordinatore nazionale di “Futuro e Libertà per l’Italia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*