RAGUSA: CASSANDRA, LA CANTANTE DI VITTORIA, RESTA IN GARA A “X-FACTOR” SU RAI 2. L’INCORAGGIAMENTO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA ANTOCI

E’ da due settimane in gara nella popolare trasmissione televisiva “X-Factor” su Rai2, la cantante vittoriese Cassandra che torna domani ad esibirsi per proseguire la sua avventura.

Cassandra, figlia d’arte (è la figlia del cantautore vittoriese Aldo Raffaele), punta ad andare avanti nella trasmissione ma per riuscirci è fondamentale il televoto e quindi l’appoggio del telespettatore che nelle prime due puntate ha avuto modo di apprezzare le sue qualità canore.

La gara di domani sera può essere decisiva per determinare il futuro in trasmissione di Cassandra e a tal proposito il presidente della Provincia Franco Antoci incoraggia la perfomance della cantante vittoriese ed auspica un voto compatto della comunità iblea.

“Mi sembra che Cassandra – dice Antoci – abbia dato prova delle sue eccelse qualità canore perché è stata prima scelta e poi premiata dalla giuria dei tecnici ospiti in studio. La scorsa settimana ha superato la prova del fuoco in uno spareggio mozzafiato, ora puntando sull’appoggio del pubblico tramite il televoto ha la possibilità di andare avanti nella sua avventura. Mi pare opportuno incoraggiare il suo sogno che potrebbe premiare una figlia della nostra provincia in campo artistico e sono sicuro che i cittadini della Provincia di Ragusa non faranno venire meno il loro appoggio a Cassandra anche domani sera”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*