CALTAGIRONE(CT): IL NUOVO COMANDANTE DELLA COMPAGNIA DEI CARABINIERI GIOVANNI ORLANDO IN VISITA A PALAZZO DI CITTA’

Il tenente Giovanni Orlando, nuovo comandante della Compagnia dei carabinieri di Caltagirone, è giunto stamani al Municipio di Caltagirone dove, accompagnato dal comandante della locale stazione, il luogotenente Mario Scandura, ha incontrato il sindaco Francesco Pignataro. Si è trattato di un colloquio all’insegna della cordialità, utile per confermare i saldi rapporti fra il Comune e l’Arma.

“Porgo al nuovo comandante della Compagnia – ha affermato Pignataro – i più sentiti auguri di buon lavoro, certo che la sua presenza a Caltagirone ci consentirà di muoverci nel solco di una consolidata tradizione di piena collaborazione fra le due istituzioni, nell’interesse superiore della comunità”.

Il tenente Orlando (fra un paio di mesi capitano), siciliano di Caronia, giunge da Roccella Jonica, dove ha coordinato il nucleo operativo e radiomobile. “Sono entusiasta dell’importante esperienza professionale che mi accingo a fare – ha detto -, nel segno del forte impegno dell’Arma a tutela dei cittadini e a fianco delle altre istituzioni”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*