CATANIA: IL DIRETTORE RESPONSABILE DI “SUD FREE PRESS” REPLICA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDO

http://www.raffaelelombardo.it/2010/09/15/lombardo-denunzia-per-diffamazione-e-calunnia-gli-autori-dell%E2%80%99ultimo-vergognoso-attacco-mediatico-nei-suoi-confronti/

IN MERITO ALL’ARTICOLO PUBBLICATO SUL GIORNALE   “SUD”,  IL DIRETTORE RESPONSABILE DELLA TESTATA REPLICA AL PRESIDENTE  LOMBARDO.   RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Ill.mo presidente Raffaele Lombardo,
apprendiamo attraverso il comunicato stampa diramato dai suoi legali del fatto che Lei “gode di ottima salute”…, ne eravamo sicuri avendo visto la sua intervista a L’Infedele effettuata lo stesso giorno della diagnosi sulla quale indaga la Procura di Catania con l’ipotesi di falso.
I suoi legali confermano quindi che la diagnosi di “anerurisma all’aorta” era falsa. Questa diagnosi che abbiamo pubblicato integralmente, è stata create cinque giorni dopo la notizia di un suo possibile arresto.
Abbiamo anche pubblicato la denuncia alla Procura del primario che si è rifiutato di firmare questa diagnosi con un atto esemplare.
Noi abbiamo fatto il nostro dovere, contestualmente La invitiamo in redazione per effettuare un’intervista sulle politiche per lo sviluppo della Sicilia effettuate dal suo governo regionale  e su questa questione della diagnosi probabilmente “taroccata”.
Le sue minacce  di azioni legali non ci spaventano, visto che ci siamo limitati a pubbblicare documenti inconfutabili, confermati oggi in varie interviste dai diretti interessati. Nel frattempo la Procura di Catania sta indagando…
Antonio Condorelli
DIRETTORE SUD FREE PRESS

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*