CATANIA: TEATRO MASSIMO BELLINI, DA LUNEDI 13 SETTEMBRE DISPONIBILI IN TEATRO I RIMBORSI PER “NORMA” DEL SETTEMBRE 2009 E DA LUNEDI 20 QUELLI PER IL TURNO ‘A’ DI “FAUST” DELLO SCORSO 16 GENNAIO

Da lunedi prossimo, 13 settembre 2010, saranno disponibili i rimborsi per coloro i quali non hanno potuto assistere alle recite all’aperto di “Norma” di Bellini nel Festival Belliniano del settembre 2009 (causa maltempo). Dalla settimana seguente, a partire da lunedi 20 settembre, saranno disponibili anche i rimborsi per coloro che lo scorso 16 gennaio non poterono assistere in Teatro al turno “A” dell’opera “Faust” di Gounod, a causa di uno sciopero. Da lunedi prossimo, 13 settembre 2010, saranno disponibili i rimborsi per coloro i quali non hanno potuto assistere alle recite all’aperto di “Norma” di Bellini nel Festival Belliniano del settembre 2009 (causa maltempo).

Dalla settimana seguente, a partire da lunedi 20 settembre, saranno disponibili anche i rimborsi per coloro che lo scorso 16 gennaio non poterono assistere in Teatro al turno “A” dell’opera “Faust” di Gounod, a causa di uno sciopero. In particolare, i possessori dei biglietti per assistere a “Norma” potranno recarsi nell’Ufficio cassa del Teatro Massimo Bellini (ingresso da via Perrotta 12) da lunedi 13 a sabato 18 settembre 2010, con orario 9,30-13,30.

I possessori di biglietti e abbonamenti per la recita di “Faust” del 16 gennaio 2010 potranno recarsi nell’Ufficio cassa del Teatro da lunedi 20 a sabato 25 settembre 2010, sempre con orario 9,30-13,30. Dalla successiva settimana, e fino al 30 ottobre 2010, l’Ufficio cassa procederà al rimborso di entrambi gli spettacoli ma nei soli giorni di martedi e sabato, sempre con il medesimo orario 9,30-13,30.

Al rimborso per “Norma” hanno diritto tutti coloro che esibiranno e consegneranno il biglietto acquistato a suo tempo nel solo botteghino del Teatro Massimo Bellini.

Al rimborso per “Faust” hanno diritto tutti gli abbonati al turno “A” della Stagione Lirica 2010 (che non abbiano scelto di assistere all’opera in altro turno) e i titolari di biglietti serali per la recita del 16 gennaio. Il rimborso del rateo di abbonamento potrà essere concesso solo al titolare dell’abbonamento che dovrà esibire sia la tessera sia un valido documento di riconoscimento.

Il biglietto serale sarà rimborsato dietro esibizione e consegna del titolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*