PALERMO: TRIBUTO ALLA CANZONE, MUSICA ITALIANA CON IL CANTAUTORE RINO MARTINEZ

L’appuntamento è a Palermo il 2 ottobre 2010, al Teatro Franco Zappalà, con il Cantautore palermitano Rino Martinez in concerto per due ore a partire dalle ore 21:00. “Il mio senso della vita” è il titolo dello Spettacolo Musicale che è incentrato sulla Canzone Italiana, per trasformarla in una emozionante espressione della complessità del cuore dell’uomo, che trova in essa il modo di dirsi, di raccontarsi e di rendere grazie alla Vita, per trasmettere messaggi positivi e suggestioni particolari, che questo serio professionista e bravissimo Artista della musica sa donare.

Sarà un Concerto Live, che diventerà itinerante, prodotto dalla “Caramella Artist” con la cooperazione del “Teatro Franco Zappalà”, in cui lo splendido ed energico Rino Martinez, reduce da una difficile e durissima battaglia combattuta contro il cancro, torna alle scene e chiama a raccolta il pubblico per proporre un collage dei suoi successi, tra i quali, “Caramella” cavallo di battaglia negli anni ’80 e “Palermo Mon Amour” che è il primo inno antimafia in assoluto, scritto coraggiosamente nel 1991. La performance canora sarà un magnifico Tributo ad Artisti italiani ed internazionali come Renato Zero, Claudio Baglioni, Gianni Morandi, Lucio Battisti, Luigi Tenco, Umberto Bindi, Queen, Stevie Wonder, Michael Jackson, Beatles, Michael Bolton e Aznavour.

Durante la serata sarà presentato, inoltre, l’inedito brano scritto da Rino e dedicato a Papa Benedetto XVI, che verrà in visita pastorale a Palermo il 3 ottobre 2010.

Con Martinez ci saranno i musicisti della sua Band: Angelo La Barbera (tastiere), Salvo Valenza (chitarra elettrica), Maurizio Sdegno (chitarra acustica), Valerio Sarrica (basso), Claudio Martinez (batteria), Alessandro Ardizzone (percussioni).

 

PER INFORMAZIONI:

 

Rino Martinez

Direttore Artistico

Cell. 328.7412927

www.rinomartinez.com     e-mail: info@rinomartinez.com

 

Anna Brunone

Responsabile della Caramella Artist

brunoneannamaria@fastwebnet.it

 

Comunicazioni e Stampa

Fabrizio Artale

Missione in Web

www.missioneinweb.it     e-mail: staff@missioneinweb.it

 

PER ACQUISTO BIGLIETTI

Teatro Franco Zappalà

Via Autonomia Siciliana, nr. 123/a   90143 – Palermo

Tel: 091.543380 – 091.362764

www.teatrofrancozappala.com     e-mail: info@teatrofrancozappala.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*