SIRACUSA: CONTINUA CON SUCCESSO L’ATTIVITA’ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DELLA DELLA POLIZIA PROVINCIALE

Una pattuglia della Polizia provinciale di Siracusa, impegnata nel servizio di vigilanza dell’ Area Marina Protetta del Plemmirio, ha sequestrato, a Punta Tavernara, delle attrezzature per la pesca subacquea abbandonati da un uomo che, avendo scorto in lontananza gli agenti, si è velocemente dileguato facendo perdere le proprie tracce e lasciando sul luogo, oltre alle attrezzature, anche circa 50 chilogrammi di ricci che sono stati ributtati a mare dagli stessi agenti.

Un’altra pattuglia è stata impegnata stamani nei  rilievi di un sinistro stradale verificatosi sulla SP 61, in territorio di Augusta, all’altezza della Traversa Padre Pio, che ha visto coinvolti un’autovettura Smart condotta da P.M. di anni 61 e una Kawasaki 750 cc condotta da S.G. di anni 22. Quest’ultimo, a seguito delle ferite riportate nella collisione, è stato trasportato presso l’Ospedale di Augusta dove è stato giudicato guaribile in 20 giorni. La collisione è avvenuta nel momento in cui  l’autovettura stava svoltando per imboccare la Traversa Padre Pio nel momento in cui, nel senso opposto di marcia, proveniva la motocicletta.

Altre pattuglie, anche a bordo di auto civetta, sono state impegnate, stamane, nella zona Nord della Provincia, in particolare nel territorio dei Comuni di Lentini, Augusta e Francofonte al fine di contrastare il fenomeno dell’abbandono illecito di rifiuti. Nel corso dell’attività sono stati controllati diversi mezzi che trasportavano rifiuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*