AGRIGENTO: DEMOCRATICI AUTONOMISTI, ATTESTAZIONI DI STIMA PER L’ASSESSORE REGIONALE ARNONE

Riceviamo e Pubblichiamo le lettere dei consiglieri comunali democratici autonomisti di Favara al presidente della provincia di agrigento D’Orsi e al presidente della Regione Lombardo, all’ass. regionale  Di Mauro e al commissario provinciale del partito Pira. Pubblichiamo inoltre altre attestazioni di stima nei confronti dell’assessore Giuseppe Arnone inviate alla nostra redazione per la pubblicazione.

I consiglieri comunali di Favara, Paolo Alaimo Paolo Bunone, Mariano Lombardo, Angelo Messinese e Antonio Valenti, esprimono solidarieta’nei confronti dell’amico assessore Peppe Arnone per la non riconferma nell’esecutivo provinciale.

I rappresentanti del consiglio amareggiati invitano ,il presidente D’Orsi, ad un ripensamento e a rivalutare la necessita’ di una nomina dello stesso ,tenendo in considerazioe la posizione strategica che la citta’ di Favara rappresenta per l’Mpa nello scacchiere provinciale.

considerato che lo stesso e’ fortemente radicato nel territorio e che la presenza di Peppe Arnone ha rappresentato e rappresenta un punto di riferimento per coloro i quali ancora credono e vogliono fare politica . Pertanto, i consiglieri invitano i responsabili ad una seria e profonda riflessione politica.

Anche il consigliere provinciale Enzo Terrazzino, i consiglieri comunali Giuseppe Gattarello di Raffadali, Tommaso Iacono di Santa Elisabetta, Maurizio Restivo, ex consigliere provinciale, Felicia Termini, ex assessore comunale di Licata, Giuseppe Amato, uno dei primi eletti della lista D’Orsi, di Palma di Montechiaro, chiedono al Presidente della Provincia e al Presidente Lombardo, di rivedere la posizione circa l’inserimento in giunta dell’ex assessore  Giuseppe Arnone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*