CALTAGIRONE(CT): CONCLUSI I LAVORI NEL POZZO BOSCO DI MEZZO E RIPRISTINATA LA NORMALE EROGAZIONE DELL’ACQUA NELLE FRAZIONI

Si sono conclusi ieri pomeriggio i lavori promossi dalla Sie (Servizi idrici etnei; la società che gestisce il servizio idrico) che, finalizzati a migliorare l’approvvigionamento del prezioso liquido, hanno reso necessario un blackout idrico di due giorni (dalle 16 del 27 luglio alle 18 del 29 luglio) in due frazioni (Santo Pietro e Granieri) e in un’altra località di campagna (Piano Stella). E’ pertanto ripresa la normale erogazione dell’acqua.

Si è trattato di interventi di manutenzione straordinaria effettuati – come spiegato dal direttore generale, ingegnere Osvaldo Degregoriis – nell’ambito delle attività di potenziamento degli impianti elettromeccanici del pozzo Bosco di Mezzo.

L’assessore comunale ai Lavori pubblici, Mario Polizzi, evidenzia “l’utilità dei lavori di manutenzione straordinaria approntati dalla Sie” e sottolinea “l’utilità della collaborazione prestata, anche in questa circostanza, dai cittadini”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*