IL DIFENSORE CENTRALE “VINDIGNI” VESTIRA’ LA MAGLIA BIANCOAZZURRA DELL’ASD RAGUSA CALCIO

Continua la campagna acquisti dell’A.S.D. Ragusa Calcio. Francesco Vindigni, difensore centrale, ha firmato il contratto che lo lega al Ragusa. Vindigni, classe 1985, ha già vestito la maglia del Ragusa per 7 anni, prima di passare al Modica dove è rimasto per 4 anni. Nei giorni scorsi il nome di Vindigni era già stato ventilato come prossimo acquisto della società del presidente Rimmaudo , ma solo oggi ha trovato conferma con l’accordo definitivo.

“ Per me tornare a Ragusa è sempre motivo di orgoglio e prestigio.” Queste le prime dichiarazioni del biancoazzurro Francesco Vindigni.  “Così come gli altri miei compagni che mi hanno preceduto, voglio far bene e spero di raggiungere gli obiettivi della società.”

Per il ds, Emanuele Giampiccolo si tratta di un altra buona entrata che conferma la massima disponibilità del presidente Rimmaudo, il quale sta dimostrando grande disponibilità nell’investire sulla squadra. “Per concludere la nostra campagna acquisti – ha concluso Gianpiccolo – manca solo il portiere e poi pensare a concentrarsi per disputare il prossimo campionato”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*