FONDO ANTI-CRISI PROVINCIA MESSINA: APPROVATO IN GIUNTA IL PROTOCOLLO D’INTESA CON TRE CONFIDI DELLA PROVINCIA DI MESSINA

La Giunta provinciale, presieduta dall’on. Nanni Ricevuto e su proposta dell’assessore provinciale allo Sviluppo economico,Giuseppe Martelli, ha approvato oggi il protocollo d’intesa con i CONFIDI della provincia di Messina per l’attivazione del “Fondo anti-crisi provincia di Messina”.

I tre CONFIDI indicati sono: CONFIDI SICILIA; ASCOM FINANCE e CONFARFIDI.

Come si ricorderà, in Consiglio provinciale il consigliere Pippo Rao del PD, aveva sollecitato l’operatività dei finanziamenti per sopperire la grave crisi economica che investe la piccola e media industria.

Sono beneficiarie dirette del predetto Fondo istituito dalla Provincia regionale di Messina, tramite i Confidi sottoscrittori del presente accordo,  tutte le micro, piccole e medie imprese attive nei settori  artigianato, commercio, turismo e servizi, con esclusione del settore agricolo, che abbiano sede legale ed operativa nella provincia di Messina e che risultino iscritte al registro delle imprese presso la Camera di Commercio di Messina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*