SIRACUSA: PROVINCIA REGIONALE RIDUCE ANCORA I COSTI DELLA POLITICA

La Provincia Regionale di Siracusa continua nella sua azione di riduzione dei  costi della politica. Il Presidente della Provincia Regionale di Siracusa, On. Nicola Bono, ha dichiarato: “dopo la riduzione di circa metà di dirigenti provinciali, ieri la Provincia Regionale di Siracusa, socio di maggioranza, nell’assemblea di Siracusa Risorse, ha concretamente realizzato l’abbattimento dei costi della politica, riducendo di oltre il 35% i compensi destinati ai componenti del relativo consiglio di amministrazione. Il costo complessivo, infatti, è passato da 120 mila euro a 77 mila.

Sostanzialmente gli emolumenti prima necessari per il compenso del solo amministratore delegato, ora sono sufficienti a coprire  il costo dell’intero consiglio.”

Nell’assemblea di ieri è stato completato il quadro delle nomine del sottogoverno provinciale, conformemente agli accordi del tavolo della coalizione del centro destra,  è stato eletto a Presidente di Siracusa Risorse, Giuseppe Impallomeni e consigliere Alessandro Getulio .

Il Dott. Flavio Cedolia è stato confermato amministratore delegato in rappresentanza di “Italia Lavoro”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*