MPA: SEN. OLIVA SU INTIMIDAZIONE A PRESIDENTE PROVINCIA AGRIGENTO

Il sen. Enzo Oliva, commissario regionale del Mpa, nell’esprimere la propria solidarietà al presidente della Provincia di Agrigento, il prof. Eugenio D’Orsi, fatto segno di un ennesimo atto intimidatorio, ha detto che “Tutto il Movimento per le Autonomie è al suo fianco per sostenerlo e difenderlo”.

“Siamo consapevoli – ha detto Oliva – che la nostra rivoluzionaria azione di governo, a livello regionale, provinciale e via via fino ai più piccoli comuni, da fastidio a molti. In ogni zona della Sicilia e non solo, tanti amministratori del Mpa sono stati fatti segno di gesti d’intimidazione, spesso ripetuti come nel caso del prof. D’Orsi, se non addirittura di autentici attentati. Ecco perché, in casi come questi, il nostro Movimento è sempre pronto a stringersi attorno a chi viene fatto oggetto di intimidazioni o attentati”.

“Quanto al prof. D’Orsi – ha concluso Oliva – voglio porgergli la mia personale solidarietà sottolineando che quelle sassate contro la sua auto da una mano vile rappresentano per i cittadini onesti un diploma di buon governo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*