TRAPANI: MOBILITAZIONE CIVILE CONTRO VELENI MEDIATICI. ON. LO CURTO, NESSUNO POTRA’ FERMARE IL RISORGIMENTO DELLA SICILIA

L’?on. Eleonora Lo Curto, vicecommissario regionale del Mpa, commentando la notizia di stampa, seccamente smentita dalla Procura, di un prossimo arresto del presidente della Regione Raffaele Lombardo, ha detto: ?Bisogna organizzare uno tsunami di orgoglioso impegno morale e una mobilitazione civile che impegni tutti contro il ripugnante rigurgito di veleni mediatici strategicamente lanciati per abbattere il Presidente del Popolo siciliano?.

?Occorre ? ha aggiunto Eleonora Lo Curto, che ha parlato anche a nome del coordinamento regionale femminile del Mpa – promuovere e organizzare una mobilitazione di tutti i siciliani che esprima non solo solidarietà a Lombardo, ma protesta, indignazione e ribellione contro certi organi di stampa non estranei ai giochi perversi di quel sistema di affari, clientele e potere mafioso che Lombardo, in Sicilia e per i siciliani, sta combattendo. E’ singolare che per ben due volte sulla vicenda sia dovuto intervenire il Procuratore D’Agata: la prima per denunciare la fuga di notizie dalla Procura di Catania e l’uso politico delle stesse e ora per smentire la richiesta di arresto per il Governatore Lombardo. E’ indispensabile capire, a questo punto, chi sono i registi di questa vergognosa operazione che comunque non potrà fermare il risorgimento della Sicilia attraverso l’azione riformista del suo presidente che è spinto da un imperativo morale e al cui destino non potrà essere sottratto neppure da quanto scatenatogli contro da chi in Sicilia vuole che nulla cambi?.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*