CATANIA: IL PRESIDENTE LOMBARDO DOMENICA 16 INCONTRERA’ GLI AMMINISTRATORI SICILIANI PER PARLARE DELLA FINANZIARIA E FARA’ALCUNE DICHIARAZIONI SULLE VICENDE GIUDIZIARIE CHE LO VEDONO COINVOLTO.

Mille tra sindaci e presidenti di provincia, assessori e consiglieri rovinciali, comunali e circoscrizionali dell’intera Sicilia parteciperanno domenica 16 aggio alle ore 10 nella Terrazza Ulisse di Catania (viale Ulisse 10, circonvallazione Ognina) all’incontro sul tema “Per una nuova Sicilia: le Riforme e la finanziaria del governo Lombardo”.

Nel corso dell’incontro, cui prenderanno parte il segretario federale del Movimento e governatore della Sicilia Raffaele Lombardo, il commissario regionale, il sen. Enzo Oliva, senatori e deputati nazionali e regionali, assessori regionali, membri dell’Ufficio politico, commissari regionali, provinciali e comunali e coordinatori d’ambito, saranno illustrati la legge finanziaria approvata nei giorni scorsi dall’Assemblea regionale siciliana e le principali riforme varate dal Governo regionale.

L’incontro, che  è riservato esclusivamente agli amministratori locali del Mpa, sarà concluso dall’on. Lombardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*