BUONA PROVA DEL CATANIA, MA SOLO PAREGGIO CON L’UDINESE

Mihajlovic tenta la mossa a sorpresa: Maxi Lopez in campo fin dall’inizio, complice l’indisponibilità di Mascara, ma non basta. La sorpresa sul capo, e poteva costare cara, la fa l’Udinese che passa in vantaggio in contropiede con Floro Flores, al 32’ del primo tempo.

Il Catania supera lo choc, sorretto da un pubblico caloroso come non si vedeva da tempo, e insiste per ottenere il pareggio. La determinazione dei rosso azzurri viene premiata al 35’ della ripresa (dopo che l’Udinese ha sprecato un paio di palle-gol), con il generosissimo Biagianti, che realizza un bel gol, con un diagonale di sinistro, proprio lui che non è proprio un attaccante.

Termina 1 a 1. Mihajlovic alla vigilia puntava alla vittoria, ma per come si erano messe le cose in campo alla fine il pareggio gli sta benissimo.

Positivo, ma per l’impegno dimostrato non perché sia riuscito ad essere concreto in area di rigore, l’esordio di Lopez, da rivedere, naturalmente, quando la sua condizione atletica gli consentirà di giocare una partita intera al meglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*