A CATANIA I CAMPIONATI DEL MONDO DI PALLAVOLO MASCHILE 2010

Cresce l’attesa per il Mondiale di Pallavolo maschile che dal 24 settembre al 10 ottobre del 2010, in Italia, vedrà scendere in campo i ventiquattro più forti “sestetti” nazionali in circolazione.

Catania ospiterà la seconda fase dell’evento e con ogni probabilità accoglierà la nazionale italiana, che nella prima parte del torneo, sarà impegnata a Milano nel girone con Giappone, Egitto e Iran.

Il presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo e Nino Strano, Assessore regionale Turismo, Sport, Spettacolo e presidente del Comitato Organizzatore Locale, presenteranno la tappa siciliana martedì 19 gennaio, dalle ore 11:00 a Palermo, nella Sala Alessi di Palazzo D’Orléans.

Saranno presenti alla conferenza stampa: Raffaele Stancanelli, sindaco di Catania; Giuseppe Castiglione, presidente della Provincia Regionale di Catania; Antonio Scalia, Assessore allo Sport del Comune di Catania; Daniele Capuana, Assessore allo Sport della Provincia Regionale di Catania; Carlo Salvatori, presidente Comitato Organizzatore nazionale; Carlo Magri, presidente Federazione Italiana Pallavolo; Renato Arena, vicepresidente CEV, Confederation European Volley e i componenti del COL, Enzo Falzone, presidente FIPAV Sicilia, Massimo Costa, presidente CONI Sicilia, Antonio Cammarata e Michelangelo Lo Bianco, e il tecnico della nazionale italiana Andrea Anastasi.

Nel corso della conferenza stampa verranno resi noti i dettagli del mondiale di volley in Sicilia, con la presentazione di una fitta serie di iniziative collaterali, che coinvolgeranno nei prossimi mesi gran parte delle città dell’isola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*