RAGUSA: GIORNATE STUDIO ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Si terrà sabato alle ore 9,30 presso l’Aula Magna della Scuola dello Sport a Ragusa, la prima delle sette giornate di studio promosse dall’Assessorato allo Sport e Tempo Libero della Provincia Regionale di Ragusa rivolte alle associazioni sportive dilettantistiche, su tematiche legate agli aspetti fiscali, della comunicazione e sulla gestione degli impianti sportivi.

In particolare, la prima giornata, organizzata in collaborazione con l’Associazione Commercialisti Iblei, l’Associazione nazionale consulenti del lavoro della provincia di Ragusa e la Scuola dello Sport “Giambattista Cartia”, tratterà l’argomento relativo agli  aspetti giuridici, amministrativi e fiscali nella gestione delle associazioni sportive dilettantistiche e delle società di capitali senza scopo di lucro.

Gli appuntamenti sono  patrocinati dal CONI di Ragusa, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ragusa e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Ragusa.

Le altre sei giornate di studio, relative alla comunicazione delle associazioni sportive dilettantistiche, organizzate dall’ENDAS, saranno tenute con cadenza settimanale tra dicembre e gennaio sempre presso l’Aula Magna della Scuola dello Sport.

Il ciclo di studi sarà chiuso da un incontro che esaminerà la tematica relativa alla gestione strategica degli impianti sportivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*