DUE FERITI DOPO SPARATORIA A CATANIA

Le indagini sono state affidate alla squadra mobile di Catania

Due feriti dopo sparatoria a Catania. La polizia indaga per ricostruire il movente di uno scontro a fuoco avvenuto nel quartiere Librino 23enne colpito a un braccio e un 28enne ferito a una spalla.

DUE FERITI DOPO SPARATORIA A CATANIA

Due feriti dopo sparatoria a Catania. Due giovani sono rimasti feriti in uno scontro a fuoco avvenuto la notte scorsa nel popoloso quartiere Librino di Catania.

Coinvolti un 23enne colpito a un braccio e un 28enne a una spalla. I due si sono presentati separatamente in due diversi ospedali della città per farsi medicare. Il primo al Garibaldi e il secondo al Policlinico. Non sono in pericolo di vita.

La polizia, che indaga, ritiene che i due ferimenti siano collegati alle segnalazioni arrivate su colpi di arma da fuoco esplosi poco prima a Librino. Due feriti dopo sparatoria a Catania

Sul luogo della sparatoria è intervenuto personale delle Volanti, della Squadra mobile e della Scientifica della Questura.

Sono state ascoltate diverse persone ed eseguiti altrettanti sopralluoghi. La Procura ha aperto un’inchiesta.

Le indagini sono state affidate alla squadra mobile che lavora per ricostruire la dinamica e il movente dello scontro a fuoco e accertare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*