RIPESCAGGI SERIE B, ANCORA UN RINVIO

Ripescaggi serie B, ancora un rinvio. L’ennesimo rinvio di una vicenda che appare infinita. Frattini: «Credo che tra lunedì sera, massimo martedì mattina decideremo in via definitiva».

RIPESCAGGI SERIE B, ANCORA UN RINVIO

Ripescaggi serie B, ancora un rinvio. Dopo quasi quattro ore, si è conclusa con un rinvio la sessione di udienze al Collegio di Garanzia dello Sport presso il Salone d’Onore del Coni che riguarda i ripescaggi in serie B. L’ennesimo rinvio di una vicenda che appare infinita.

La pronuncia si attendeva per stasera e invece, nel tardo pomeriggio, l’annuncio del presidente del collegio, Franco Frattini: «Io per primo non avevo un’idea che avevo maturato prima, abbiamo ascoltato, rifletteremo. Credo che tra lunedì sera, massimo martedì Ripescaggi serie B, ancora un rinviomattina decideremo in via definitiva. Siamo giunti a una conclusione di riflettere su tutti gli argomenti che le parti ci hanno presentato in tre ore e mezzo di discussione. Non sarebbe stato serio decidere in un’ora e mezzo».

Intanto, domani è programmato il sorteggio della Serie C e F. Frattini ha spiegato: «Questo dipende dalla Serie C. Noi abbiamo valutato che domenica la B non gioca. Molto peggio sarebbe stato, e il Collegio mai lo avrebbe fatto, decidere frettolosamente su una questione così delicata».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*