FEDEZ-FERRAGNI SPOSATI

matrimonio ferragnez

Fedez-Ferragni sposati. La Cerimonia di matrimonio si è svolta a Noto con 150 invitati. Il luogo completamente blindato a fan e curiosi. Con rito civile li ha uniti in matrimonio Corrado Bonfanti sindaco della nota cittadina barocca in provincia di Siracusa.

FEDEZ-FERRAGNI SPOSATI

Fedez-Ferragni sposati. Il fatidico sì è stato pronunciato dalla coppia nel tardo pomeriggio a Noto e poi a festeggiare a Palazzolo Acreide, a «la dimora delle Balze» che a un certo punto si è colorata del verde bianco e rosso dei fuochi d’artificio con le note di ‘sweet disposition‘ dei Temper Trap applauditi dai 150 invitati alla cerimonia nel casale dell’Ottocento.

Da oggi Chiara Ferragni, l’influencer da 14 milioni di follower, e il rapper Federico Leonardo Lucia nome d’arte ‘Fedez’ sono marito e moglie. Il rito civile è stato celebrato da Corrado Bonfanti, il sindaco di Noto, la cittadina barocca, in provincia di Siracusa, trasformata per tre giorni nel palcoscenico delle nozze più social dell’anno.

Chiara nella sua promessa di matrimonio, ha detto con la voce tremante per l’emozione: «Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona… sei e sarai sempre tu».

Commosso Fedez guardandola negli occhi, si è lasciato andare e con emozione ha detto: «Ti prometto che anche se in ritardo ci sarò per sempre». In un lungo ed elegante abito azzurro, Marina Diguardo, mamma di Chiara Ferragni, molto emozionata, teneva in braccio il nipotino Leone che indossava una camicetta bianca e salopette blu.

In abito bianco tradizionale firmato da Maria Grazia Chiusi per Dior hautecouture, Chiara, con il velo che le copriva il volto era sorridente ed emozionata. Definita da molti in una nuvola di tulle con il corpetto tutto ricamato a maniche lunghe. Mentre Fedez, rigorosamente senza cravatta con un vestito scuro e camicia bianca di Versace. Look rigorosamente scelto da lui.

Le damigelle erano in abito lungo rosa, creazione di Alberta Ferretti. Testimoni le sorelle Ferragni, Francesca e Valentina. Per ore una folla di curiosi è rimasta all’esterno della villa con la speranza di catturare qualche vip, ma molti di quelli dati per certi non si sono visti, come il cantante Mika o la coppia Totti-Ilary Blasi.

Accesso consentito solo agli invitati mentre cameraman e cronisti sono stati tenuti a debita distanza. L’ingresso della ‘dimora’ è stato presidiato dallo staff della security. Alla fine della cerimonia, durata circa mezz’ora, sposi e invitati hanno proseguito la festa all’interno del casale, dove campeggia una grande ruota panoramica. Fedez-Ferragni sposati

Venerdì sera il party esclusivo nel Palazzo Nicolaci ha animato la cittadina barocca. Luci rosse soffuse, nel soffitto e nel pavimento petali di rose, alla console Benny Benassi tra i dj più popolari al mondo, la sala barocca del Palazzo trasformata per una notte in una mega pista da ballo, ospiti scatenati attorno a Fedez e Chiara Ferragni, grandi protagonisti della serata, che si è conclusa a tarda notte, mentre all’esterno i 14 van neri con i vetri oscurati parcheggiati lungo il viale e con un cartello Ferragnez sui parabrezza hanno attirato i curiosi.

Le immagini della serata sono state impresse nei video pubblicati su Instagram da Fedez e Chiara. Ad animare la serata è stata Giusy Ferreri, cantante siciliana e amica della coppia, che ha intonato ‘Roma-Bankok’ e ‘Amore e capoeira’, tormentoni estivi mentre in pista gli uomini si sono scatenati togliendosi le camice e mettendo in mostra muscoli e tatuaggi. In un video Fedez e Chiara hanno mostrato con orgoglio bracciali e anelli con incisi i loro nomi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*