CALTAGIRONE(CT): COMITATO CITTADINO ACQUA PUBBLICA, DA MAGGIO RACCOLTA FIRME REFERENDUM

Martedì 27 aprile alle 18,00 presso il Villino Milazzo si è tenuta la riunione organizzative del Comitato Cittadino Referendum Acqua Pubblica. 
Sono stati organizzati i banchetti per la raccolta delle firme delle prossime settimane. Attendiamo numerosi i singoli e le associazioni interessate a partecipare alle attività del Comitato. Gli appuntamenti sono di seguito elencati con il seguente calendario:

Sabato 1° Maggio dalle ore 9,00 alle ore 12,30 in Viale Europa, inizio Mercato. dalle ore 18,00 alle ore 22,00 in Piazza Municipio durante il concerto del 1° Maggio – organizzato dall’Associazione Magma;

Domenica 2 maggio dalle ore 17,30 alle ore 20,00 in Via Santa Maria di Gesù, di fronte Villino Milazzo;

Venerdì 7 maggio dalle ore 18,00 alle 20,30 Palazzo Reburdone durante presentazione del libro di “F. Forgione” organizzata – dall’Ass. Magma;

Sabato 8 maggio dalle ore 9,00 alle ore 12,30 in Viale Europa, inizio Mercato;

Domenica 9 maggio dalle ore 10,00 alle ore 12,30 Piazza Umberto davanti al Banco di Sicilia;

Sabato 15 maggio dalle ore 9,00 alle ore 12,30 in Viale Europa, inizio Mercato;

Domenica 16 maggio dalle ore 17,30 alle ore 20,30 in Viale P.pe Umberto adiacenze Parrocchia S.Anna;

Invitiamo gli interessati, i gruppi o le associazioni a intervenire e partecipare attivamente alle attività del comitato.

COMITATO REFERENDARIO ACQUABENECOMUNE DI CALTAGIRONE

(Associazione Legambiente Circolo Il Cigno, Banca del Tempo di Caltagirone, Associazione Volontari per la Protezione Civile Astra, Associazione MaGma idee in movimento, Associazione di promozione Iocudiventu, Associazione Terra, Associazione Impronte Vegetali, Associazione A.D.I.S., CGIL, UIL, Conf.S.A.L., Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Sinistra Ecologia Libertà,Osservatorio Democratico e numerosi cittadini).

Il Comitato è nella disponibilità di tutti i cittadini, pertanto tutti coloro che intendono aderire possono contattare il Comitato o inviare una mail all’indirizzo: **acquabenecomune.caltagirone@gmail.com info: <acquabenecomune.caltagirone@gmail.com>.
http://acquabenecomunecaltagirone.wordpress.com<http://acquabenecomunecaltagirone.wordpress.com/2010/04/24/convocazione-per-il-27-aprile/>
*

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*