MESSINA: “ARTE IN VILLA”, PITTURA E POESIA

Si riparte dopo la pausa estiva con l’Arte di Titti Crisafulli presidente dell’Associazione “Studio d’Arte l’Etoile”e della poetessa Fortunata Cafiero Doddis.  L’evento denominato “Arte in Villa” prevede: alle ore 18  di venerdì 10 l’inaugurazione e la conclusione domenica 12 settembre alle ore 22. La location sarà lo spazio a verde intitolato a “S. Quasimodo”, che è l’ex villetta Royal sita nella Via T. Cannizzaro angolo Via Natoli. Subito dopo l’inaugurazione della collettiva di pittura, l’attenzione si sposterà sulla presentazione del romanzo “Il tondo del quadrato” della scrittrice romana Maddalena Rispoli, che vedrà impegnata nella presentazione dell’opera la poetessa Fortunata Cafiero Doddis e la recenzione critica sarà curata dal dott. Angelo Coco.

Dopo le ore 20 si potrà assistere ad un intrattenimento musicale. La manifestazione si avvarrà della collaborazione della poetessa Fortunata Cafiero Doddis, del dott. Domenico Feminò direttore della rivista “Peloro 2000” e di Rosario Fodale Presidente dell’Associazione  “Messinaweb.eu”.

Oltre venti gli artisti che esporranno nell’ampio spazio a verde cittadino, la collettiva di pittura si potrà visitare nei giorni 10, 11 e 12 settembre dalle ore 17,30 alle 22, con ingresso da  Via Natoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*