Calcio Catania, Mister Baldini riconfermato

Baldini, aveva dato priorità ai rossazzurri aspettando che il club etneo risolvesse il nodo iscrizione, durante l’incontro ha ribadito la propria disponibilità

Calcio Catania, Mister Baldini riconfermato
Foto Riccardo Caruso

Calcio Catania, Mister Baldini riconfermato. Accordo fatto e Francesco Baldini sarà l’allenatore del Catania anche nella prossima stagione.

Calcio Catania, Mister Baldini riconfermato

Calcio Catania, Mister Baldini riconfermato. Il tecnico di Massa è giunto in città nel primo pomeriggio e si è subito recato a Torre del Grifo.

Nella sede del club etneo ha incontrato Maurizio Pellegrino, responsabile dell’area tecnica.

Il colloquio si è protratto circa due ore durante il quale si è discusso del progetto tecnico e delle prospettive societarie alla luce degli ultimi sviluppi.

Al termine dell’incontro franco e cordiale, accordo fatto e Francesco Baldini sarà l’allenatore del Catania anche nella prossima stagione.

Baldini, aveva dato priorità ai rossazzurri aspettando che il club etneo risolvesse il nodo iscrizione, ha ribadito la propria disponibilità.

Pellegrino ha rinnovato la fiducia espressa all’allenatore al termine dello scorso campionato.

L’accordo tra le parti verrà ufficializzato nei prossimi giorni, probabilmente mercoledì, ma “les jeux sont faits”. Il Catania continua con Baldini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*