FONDI EUROPEI, MINISTRO LEZZI A PALERMO

l'incontro si terrà a Palazzo d'Orleans

Fondi Europei, Ministro Lezzi a Palermo. Il Ministro del Sud Barbara Lezzi torna a Palermo. Oggetto della visita incontri conoscitivi sui fondi Europei con i vertici della Regione Siciliana, Comune di Palermo.

FONDI EUROPEI, MINISTRO LEZZI A PALERMO

Fondi Europei, Ministro Lezzi a Palermo. Nella giornata di domani, venerdì 3 agosto, il ministro per il Sud Barbara Lezzi sarà a Palermo. Alle ore 12, si recherà Palazzo d’Orleans dove incontrerà il presidente della Regione Siciliana.

Il presidente Musumeci ha affermato: «Domani incontrerò a Palermo il ministro per il Sud, Barbara Lezzi. Con il ministro faremo un accenno anche al progetto Eurispes per un porto hub a Palermo. Su questo progetto dovremo anche confrontarci con il ministro per le Infrastrutture. Come ho detto, ci siamo dati il termine di dicembre per capire la fattibilità del progetto». Fondi Europei, Ministro Lezzi a Palermo

L’incontro programmato, fa seguito al protocollo di cooperazione rafforzata sui fondi europei siglato lo scorso 28 giugno con la Regione Siciliana e il commissario europeo per la politica regionale. Sempre domani la ministra incontrerà anche il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*