Uccide cane del vicino, aveva morso mano della figlia

L’uomo filma la tragica e vergognosa scena postando tutta la sua operazione di vendetta sui social

Uccide cane del vicino, aveva morso mano della figlia

Uccide cane del vicino, aveva morso mano della figlia. Dopo avergli sparato trascina il corpo per strada legato con una corda al suo furgone.

Uccide cane del vicino, aveva morso mano della figlia

Uccide cane del vicino, aveva morso mano della figlia. Lo ha ammazzato come un ‘cane’… filmando l’orrida scena, perché aveva morso la mano della figlia.

Dopo avergli sparato trascina il corpo per strada, legato con una corda al suo furgone e posta tutta la sua orrenda e vergognosa operazione di vendetta sui social.

Nel filmato, inquadrando il povero animale morto, rivendica il gesto, parlando di una promessa di vendetta mantenuta.

Il romeno, 44 anni subito dopo il gesto arrestato dai carabinieri di Mazara del Vallo, comune in provincia di Trapani.

Le accuse sono: uccisione di animale, detenzione illegale di arma, armi clandestine, alterazioni di armi e detenzione abusiva di armi e munizionamento.

Uccide cane del vicino, aveva morso mano della figlia

Le indagini avviate e concluse dopo la denuncia presentata dalla presidente dell’associazione nazionale protezione animali onlus.

I militari dell’Arma hanno visionato tutto il materiale pubblicato dall’uomo sui social dove si ritraeva spesso in selfie con in mano pistole e munizioni.

Durante una perquisizione domiciliare al 44enne i militari dell’Arma hanno sequestrato:

un’arma da fuoco artigianale clandestina, 80 cartucce a pallettoni, 113 cartucce a ‘salve’, una pistola a salve calibro 9 modificata ‘senza tappo rosso.

L’uomo tratto agli arresti domiciliari dove è rimasto fino all’udienza di convalida durante la quale il giudice ha disposto l’obbligo di dimora a Mazara del Vallo e di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Contestualmente gli è stata sospesa l’erogazione del reddito di cittadinanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*