Grave incidente, muore scooterista a Catania

Dai primi accertamenti non si esclude che il conducente del motociclo possa essere stato urtato da un’auto che poi si sarebbe data alla fuga

Grave incidente, muore scooterista a Catania. sinistro mortale in via Passo Gravina, indagini in corso per ricostruire la dinamica. Non si esclude l’auto pirata.

Grave incidente, muore scooterista a Catania

Grave incidente, muore scooterista a Catania. Incidente stradale avvenuto poco dopo le ore 8 in via Passo Gravina.

Un giovane scooterista di 24 anni è deceduto per cause in fase di accertamento.

La vittima dell’incidente stradale è finito rovinosamente sull’asfalto, non distante dall’ingresso secondario della Cittadella universitaria.

Le condizioni dello scooterista, cittadino extracomunitario, ai soccorritori erano sembrate subito gravi a causa dei numerosi traumi riportati nell’impatto con il selciato.

Grave incidente, muore scooterista a Catania

Vano ogni tentativo di rianimarlo da parte dei medici del 118.

Gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale hanno delimitato l’area dell’incidente per effettuare i rilievi di legge.

A causa del sinistro stradale, il traffico in direzione Borgo ha subìto rallentamenti a causa del restringimento della corsia.

Dai primi accertamenti non si esclude che il conducente del motociclo possa essere stato urtato da un’auto che poi si sarebbe data alla fuga.

Sono in corso le indagini sulla esatta dinamica dell’incidente per stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*