Catania Calcio, non tutti prolungano il contratto

La notizia arriva a poche ore dall'inizio dal primo turno di playoff tra Catania e Virtus Francavilla al "Cibali".

Catania Calcio, non tutti prolungano il contratto. Biagianti, Di Grazia e Beleck proseguiranno l'avventura alle pendici dell'Etna fino al 31 agosto 2020. Da domani potrebbero salutare Marchese, Esposito e Rizzo.

Catania Calcio, non tutti prolungano il contratto

Catania Calcio, non tutti prolungano il contratto. A poche ore dall’inizio del match tra Catania e Virtus Francavilla cambia la situazione contrattuale in casa etnea.

Infatti, stando a una nota ufficiale del club di via Magenta, tre calciatori avrebbero prolungato fino al 31 agosto la durata del contratto in scadenza oggi a titolo gratuito,

mentre altri tesserati avrebbero deciso di non percorrere la stessa strada, avendo così la possibilità da mercoledì 1 luglio di firmare con un’altra società.

Coloro che avrebbero scelto di rimanere ancora alle pendici dell’Etna sono il capitano Marco Biagianti, il giovane Orazio Di Grazia e Steve Beleck.

Invece i difensori Giovanni Marchese e Andrea Esposito e il centrocampista Giuseppe Rizzo sono i calciatori che da domani potranno trovare sistemazione altrove.

Discorso diverso per Gabriele Capanni, il quale avrebbe accettato l’estensione del prestito fino al nuovo termine di conclusione della stagione attuale.

Questo il comunicato ufficiale:

“Il Calcio Catania rende noto di aver definito e formalizzato l’accordo per l’estensione contrattuale a titolo gratuito,

fino al 31 agosto 2020, con i calciatori Marco Biagianti, Orazio Di Grazia e Leo Steve Beleck A’Beka”.

Prosegue il comunicato:

“I calciatori Andrea Esposito, Giovanni Marchese e Giuseppe Rizzo non hanno firmato tale accordo e pertanto saranno liberi da contratto fin da domani, mercoledì 1° luglio”.

E conclude:

“In base al Comunicato Ufficiale 228/A della Federazione Italiana Giuoco Calcio, inoltre,

è stato sottoscritto l’apposito modulo per l’estensione del tesseramento a titolo temporaneo del calciatore Gabriele Capanni,

fino alla nuova data di conclusione della stagione sportiva 2019/2020″

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*