Calcio Catania, doni per il personale sanitario

La società rossazzurra condivide un'iniziativa di grande valore e umanità volta a fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

Calcio Catania, doni per il personale sanitario. Il capitano del Catania Marco Biagianti e il dirigente etneo Giuseppe Franchina hanno consegnato pacchi di colombe pasquali ai presidi ospedalieri Cannizzaro, Nesima e San Marco.

Calcio Catania, doni per il personale sanitario

Calcio Catania, doni per il personale sanitario. Nella giornata odierna la società rossazzurra ha condiviso un’iniziativa di grande significato.

L’idea partita da Marco Biagianti e Claudio Luca, patron dell’azienda “Bacco”, hanno spedito pacchi di colombe pasquali al personale sanitario di tre ospedali catanesi.

Con l’aiuto dello stesso Biagianti e del direttore etneo Giuseppe Franchina i presidi ospedalieri Cannizzaro, Nesima e San Marco hanno ricevuto i doni dolciari.

Un gesto lodevole che evidenzia un atteggiamento di solidarietà nei confronti di una categoria di lavoratori impegnati in prima linea a contrastare il Covid-19.

La notizia è stata pubblicata attraverso un comunicato ufficiale sul sito del Calcio Catania.

Calcio Catania, doni per il personale sanitario

Questo il comunicato:

“Esprimere in tre ospedali catanesi i migliori auguri e riservare, al contempo,

un simbolo di immensa gratitudine alle donne ed agli uomini impegnati nella quotidiana ed estenuante lotta per la salute dei pazienti:

con questo spirito e con questa intenzione, Marco Biagianti e Claudio Luca hanno deciso di destinare colombe pasquali “Bacco” ai medici,

ed al personale sanitario del “Cannizzaro”, del “Garibaldi-Nesima” e del “San Marco” “.

Prosegue il comunicato:

“Il Calcio Catania ha condiviso l’iniziativa; il Capitano ed il dirigente rossazzurro Pippo Franchina hanno provveduto alla consegna, oggi,

rispettando le norme vigenti e le indicazioni ricevute”.

E conclude:

“Ringraziamo per l’accoglienza e la disponibilità il dottor Salvatore Giuffrida, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza “Cannizzaro”,

la dottoressa Graziella Manciagli, direttore medico del presidio “Garibaldi-Nesima”,

e la dottoressa Anna Rita Mattaliano, direttore medico del “San Marco””.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*