ENPA DENUNCIA UCCISIONE RANDAGI AL POLICLINICO

randagio ucciso presumibilmente a sassate

Enpa denuncia uccisione Randagi al Policlinico. La segnalazione sul canale social dell’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali. Alcuni giorni fa il sindacato degli infermieri aveva denunciato la presenza del branco di cani all’interno dell’ospedale Catanese.

ENPA DENUNCIA UCCISIONE RANDAGI AL POLICLINICO

Enpa denuncia uccisione Randagi al Policlinico. Dopo la denuncia del sindacato degli infermieri sulla presenza permanente di un branco di cani all’interno del Policlinico di Catania, arriva la replica del Enpa (Ente Nazionale per la Protezione degli Animali) di Catania che sulla pagina ufficiale Facebook ha pubblicato la foto assai raccapricciante di un randagio ucciso, probabilmente a sassate, all’interno dell’ospedale universitario. Enpa denuncia uccisione Randagi all’interno del Policlinico

Le immagini pubblicate hanno provocato l’indignazione generale degli iscritti alla pagina. Tra i commenti si cercano le responsabilità dirette, qualcuno allude su chi ha denunciato la presenza degli animali all’interno del nosocomio catanese.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*