SPARA ALL’IMPAZZATA DAL BALCONE

Spara all’impazzata dal balcone. Notte di paura a Castellammare del Golfo. Un uomo si è affacciato dal balcone e con un fucile ha cominciato a sparare: Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri lo hanno circondato ma lui si è suicidato.

SPARA ALL’IMPAZZATA DAL BALCONE

Spara all’impazzata dal balcone. Il fatto è successo a Castellammare del Golfo, comune in provincia di Palermo. Girolamo Salerno, 74 anni si è affacciato dal balcone seminando il panico, sparando all’impazzata a chiunque si trovasse a passare o tentasse di avvicinarsi alla sua abitazione. L’allarme è scattato ieri sera in contrada Marmora. Decine di telefonate ai carabinieri raccontavano il raccapricciante episodio di quest’uomo affacciato dalla sua abitazione che sparava colpi contro chi tentava di avvicinarsi usando un fucile che teneva nell’abitazione. Spara all’impazzata dal balcone

Arrivati sul posto, i carabinieri hanno messo in sicurezza il luogo stringendo un cordone intorno alla casa per evitare che qualcuno restasse colpito. Poi, poco dopo le 3 del mattino Salerno ha deciso di togliersi la vita prima dell’irruzione dei reparti speciali. L’uomo, secondo gli investigatori sarebbe stato affetto da depressione, aveva imbracciato il fucile e iniziato a sparare senza un preciso motivo. I militari dell’Arma hanno tentato più volte di avvicinarsi e tentare un approccio prima di procedere ad una irruzione. I contatti sono durati per una buona parte della notte senza risultati quando,  poco dopo le 3 del mattino, il tragico epilogo e la decisione di  Salerno di togliersi la vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*