TIR CATANESE CON RIFIUTI TOSSICI BLOCCATO A VENEZIA

Tir catanese con rifiuti tossici bloccato a Venezia. La polizia locale di Mira, comune in provincia di Venezia ha sequestrato un camion di una ditta di trasporti etnea che viaggiava con documenti irregolari, all’autista è stata ritirata la patente. Ad attirare l’attenzione degli agenti bolle e documenti non corretti.

TIR CATANESE CON RIFIUTI TOSSICI BLOCCATO A VENEZIA

Tir catanese con rifiuti tossici bloccato a Venezia. Il camion trasportava 20 tonnellate di rifiuti classificati come potenzialmente «tossico-nocivi». Gli agenti dalla polizia locale di Mira (Ve) dopo aver accertato che il mezzo viaggiava con documenti irregolari lo hanno sequestrato. E’ probabile che ora la Procura disponga analisi approfondite sui fusti. Il camion è stato fermato sulla statale Romea.

La pattuglia della polizia locale ha deciso di fermare di propria iniziativa il tir che appartiene a una ditta di tir_ditta_catanese_sequestrato_veneziatrasporti di Catania per un controllo. Ad attirare l’attenzione degli agenti bolle e documenti non corretti.

Il conducente, un 59enne siciliano, ha subìto il ritiro della patente e dovrà pagare una multa di 3.000 euro. Gli accertamenti continuano per capire cosa effettivamente sia custodito nei fusti, oltre alla probabile presenza di solventi, materiali esausti e scarti di lavorazione. Sul posto è intervenuto anche il nucleo Nbcr dei vigili del fuoco per scongiurare l’eventuale presenza di sostanze radioattive, ma non hanno rilevato nulla di anomalo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*