INCIDENTE MORTALE A GIOIOSA MAREA

Scontro violentissimo

Incidente mortale a Gioiosa Marea. Lo scontro frontale l’auto e furgone è stato fatale per la 49enne Maria Rita Segreto di professione avvocato, illesi i passeggeri del camioncino. L’impatto è stato violentissimo, e l’avvocatessa è morta all’istante. Inutile l’intervento dei soccorsi.

INCIDENTE MORTALE A GIOIOSA MAREA

Incidente mortale a Gioiosa Marea. Questa mattina poco dopo le ore 8, una donna di 49 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella frazione Saliceto del Comune di Gioiosa Marea, in provincia di Messina. La donna, Maria Rita Segreto, 49 anni, avvocato del foro di Messina, stava percorrendo la statale 113, in direzione del capoluogo peloritano, a bordo della sua Fiat 126 quando la vettura, per cause ancora in corso di accertamento, è andata a schiantarsi con un furgone Peugeot Expert che proveniva dal senso Incidente mortale a Gioiosa Mareaopposto.

L’impatto è stato violentissimo, e l’avvocatessa è morta all’istante. I passeggeri del furgone sono rimasti Illesi. Inutile l’intervento dei soccorsi. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri del luogo, i primi ad arrivare sul posto. Il cadavere della vittima è stato trasferito nella sala mortuaria dell’ospedale di Patti in attesa delle decisioni del pubblico ministero di turno. Sono in corso gli accertamenti del caso per stabilire l’esatta dinamica del sinistro e valutare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*