STAZIONE FERROVIARIA PALERMO, ALLARME RIENTRATO

L’individuazione di un oggetto sospetto nella stazione ferroviaria di Palermo ha subito fatto scattare la procedura anti terrorismo. La zona è stata evacuata e il traffico si è paralizzato.

 

 

STAZIONE FERROVIARIA DI PALERMO, ALLARME RIENTRATO –

La stazione ferroviaria centrale di Palermo è stata transennata ed evacuata per la segnalazione di un oggetto sospetto che potrebbe essere un ordigno. L’allarme ha fatto scattare la procedura anti terrorismo.
Evacuata e messa in sicurezza l’intera zona dove si sarebbe dovuto trovare l’involucro sospetto. Il flusso di vetture in piazza Giulio Cesare è stato dirottato su altri percorsi alternativi. Lunghe code si sono create per la difficoltà della circolazione veicolare nell’area e in tutte le strade limitrofe dove il traffico si è completamente paralizzato.
Gli artificieri che sono intervenuti in via Paolo Balsamo dove si trova il capolinea dei tram. Un’accurata ispezione dei luoghi interessati non ha prodotto risultati. È stata trovata solamente una ‘sim card’ nella stazione dei bus. Accertato che non vi era alcun pericolo, l’allarme è cessato poco dopo le ore 10,30 anche se per la normalizzazione del flusso veicolare dovrà passare ancora del tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*