SUV IMPATTA A MONDELLO, CONDUCENTE ILLESO FUGGE A PIEDI

Il conducente della Porsche Cayenne ha perso il controllo, pare in modo autonomo, per poi impattare su due vetture in sosta.

 

 

SUV IMPATTA A MONDELLO, CONDUCENTE ILLESO FUGGE A PIEDI –

Violento impatto alle 4 del mattino a Mondello, in via Diomede dove, per cause ancora da accertare, una Porsche Cayenne ha urtato violentemente contro delle auto parcheggiate distruggendole. Si tratta del quarto incidente in poche ore che si è verificato nella cittadina. Il conducente del potente mezzo ha perso il controllo, pare in modo autonomo, per poi impattare sulle vetture in sosta. Secondo i primi rilievi l’urto è stato violentissimo, l’andatura del mezzo era molto elevata tanto da distruggere sia il Suv che quelle posteggiate.
All’interno della Porsche Cayenne erano, apparentemente in due a giudicare dagli airbag esplosi. Gli agenti della polizia municipale che si sono recati sul luogo non hanno trovato nessuno. Sono in corso indagini per verificare se gli occupanti del mezzo siano rimasti feriti e si trovino in ospedale o se l’auto sia stata abbandonata dal conducente. Il guidatore e proprietario del veicolo è stato rintracciato nella tarda mattinata per mezzo del suo avvocato. Sta bene e ha assicurato che risarcirà i danni provocati. Sul posto dell’incidente i vigili hanno effettuato i rilevamenti per verificare l’esatta dinamica dell’incidente per stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*