VOLANTE IMPATTA CONTRO UNA VETRINA A PALERMO

La centrale operativa della questura di Palermo aveva ricevuto una segnalazione di un furto in atto. a Palermo. La voltante della polizia è arrivata in pochi minuti in via Maqueda per sventare il furto.

 

 

VOLANTE IMPATTA CONTRO UNA VETRINA A PALERMO –

Tutto è iniziato da una segnalazione di furto in atto in via Maqueda a Palermo. Una volante è arrivata in pochi minuti per sventare l’azione criminosa. Pare che ne sia nato un inseguimento con l’auto o possibilmente una vettura sia spuntata dalla traversa nella zona di via Torino. L’urto è stato violento, tanto che l’auto della polizia è carambolata a velocità dentro una vetrina. Tre persone sono state trasportate al pronto soccorso dalle ambulanze del 118 e si trovano attualmente all’ospedale Civico di Palermo per ricevere le cure del caso. Al momento non si conoscono le condizioni di salute degli agenti e dell’automobilista.
Sul luogo dell’incidente sono arrivate altre auto della polizia e anche i vigli urbani dell’infortunistica. Sono stati eseguiti i rilievi per accertare l’esatta dinamica del sinistro e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*